Su di noi

Che cos' è Chiaroxtutti?

Il suo fulcro è il desiderio di aiutare i relatori a interagire con il loro pubblico e di facilitare agli organizzatori la ricerca di esperti per parlare al loro evento, indipendentemente dalle dimensioni.

Permette inoltre agli oratori di presentare i loro interventi, condividere materiali e raccogliere testimonianze dell'impatto da parte del pubblico sotto forma di commenti e discussioni.

 

Come funziona?

I relatori creano un profilo semplice che si concentra sulle competenze e sull' esperienza di comunicatore. Quanto più completo è il profilo dello speaker, tanto più probabilmente sarete contattati da un organizzatore.

 

Elencare un intervento che si può dare o avere dato in passato. Aggiungi materiali che potresti desiderare di condividere: documenti, diapositive, video o persino un podcast. Gli organizzatori di eventi possono trovare e selezionare i relatori utilizzando una ricerca semplice e veloce. 

 

Una volta che un organizzatore ha trovato i relatori perfetti, può inviare un invito a parlare al loro evento. Il team di amministrazione Chiaroxtutti esaminerà la richiesta e invierà il messaggio al relatore.

 

I profili migliori includeranno registrazioni di precedenti eventi.

Se non trovate quello che state cercando, scriveteci e vedremo se riusciremo a trovare il relatore giusto per voi.

 

Iniziare una discussione

I membri del pubblico possono lasciare commenti, domande e feedback per colloqui individuali. I relatori possono rispondere alle domande e i membri del pubblico saranno avvisati se e quando riceveranno risposta. È il modo perfetto per iniziare una discussione.

 

Promuovi il tuo evento

Gli organizzatori di eventi possono presentare il loro evento per la promozione su Chiaroxtutti e beneficiare delle funzionalità di feedback e condivisione dei file. Contatta il gestore degli eventi Chiaroxtutti su "Elenca il tuo evento".

 

Chi c'è dietro il progetto?

Chiaroxtutti è una partnership tra H-Farm e Speakezee - il più grande database di relatori al mondo.

 

Il sito è stato lanciato nel febbraio 2018.